Proteggi dati, dispositivi e app con l’antivirus di nuova generazione, Gestione patch e Backup cloud. Dalla medesima scheda puoi anche aggiungere delle eccezioni all’antivirus, cliccando sul pulsante Aggiungi eccezioni. Fatto ciò, vai nella scheda Privacy, dunque su Accesso completo al disco e spunta la casella relativa ad Avast, per fornire al programma tutte le autorizzazioni di cui ha bisogno per funzionare correttamente. Per concludere, torna nel setup di Avast, premi sui bottoni Chiudi e Sposta e il gioco è fatto.

  • Nella sezione Unità disco, troverai il riferimento al tuo disco.
  • Scopri perché la ventola del tuo computer è rumorosa, perché è importante e cosa puoi fare per risolvere il problema.
  • Il codice errore 132 indica che l’app non è stata installata nella directory principale.
  • Il codice errore P1 indica che le app Creative Cloud sul dispositivo sono danneggiate o che il dispositivo non è in grado di connettersi ai server Adobe.

Inoltre, questa scheda ha una funzione daisy-chain per la connessione multi-schermo e supporta display con risoluzione fino a 8K. Può anche fornire fino a 100 watt di potenza per ricaricare velocemente i dispositivi. Tramite un’unica interfaccia intuitiva, Armoury Crate ti consente di personalizzare facilmente l’illuminazione RGB e gli effetti per ogni dispositivo compatibile nel tuo arsenale. Il software fornisce anche il controllo delle impostazioni del prodotto ASUS, comprese le preferenze della tastiera e del mouse. Armoury Crate dispone anche di una registrazione dedicata ai prodotti ed evidenziazioni per aiutarti a rimanere in contatto con la comunità ASUS. Le schede madri della serie Prime 500 offrono un controllo completo sulle ventole del sistema, tramite il software in dotazione Fan Expert 2+.

Codice Errore C500: Impossibile Installare Il Pacchetto

Il codice errore 178 indica che l’installazione non può essere completata perché il percorso di installazione contiene un carattere non valido. Il codice errore C160 indica che non si dispone dei diritti per creare la Rocketdrivers chiave di registro. Il codice errore 160 indica che non si dispone dei diritti per creare la chiave di registro. Il codice errore C140 indica che l’app installata non può essere installata nel percorso selezionato a causa di problemi di autorizzazione. Il codice errore 140 indica che l’app installata non può essere installata nel percorso selezionato a causa di problemi di autorizzazione. Il codice errore 131 indica che è necessario chiudere alcuni processi in background di Creative Cloud devono essere chiusi per poter procedere con l’aggiornamento.

Modulo 2 Uso Del Computer E Gestione Dei File

Cerca il programma di installazione MSI che causa il problema e seleziona Termina attività. Il codice errore P86 indica che, durante il tentativo di aggiornare l’app desktop Creative Cloud, si verifica un conflitto con un’altra istanza dell’applicazione in esecuzione sul dispositivo. Chiudi l’app desktop Creative Cloud e ritenta l’aggiornamento dell’app.

D’altro canto, i drivers presenti si limitano in genere ai drivers relativi alle componenti interne del tuo computer e non ai dispositivi esterni. Questa soluzione è quella che più ti raccomando se sei un utente alle prime armi e non hai problemi causati dai drivers nel tuo PC.

Categories:

Tags:

No responses yet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *